tabs

Pubblicato il - Autore Team Infomotori.com

Toyota Yaris Hybrid 1.5 Lounge in promozione a 15.250 euro

La citycar giapponese nella versione ibrida viene offerta fino al 30 novembre ad un prezzo promozionale con un anticipo di 8.250 euro

Toyota Yaris Hybrid in promozione
Si fanno sempre più numerose le promozioni sulle vendite di auto nuove tanto da arrivare a includere le versioni ibride. Auto che da un lato hanno il vantaggio di ridurre i consumi e le emissioni di CO2 ma dall'altra sono penalizzate da prezzi maggiori rispetto le versioni alimentate a benzina o diesel.
Anche Toyota Yaris Hybrid viene allora proposta ad un prezzo promozionale di 15250 euro (il prezzo di listino della Toyota Yaris Hybrid parte da 17800 euro). L'offerta è valida fino al 30 novembre 2012, ma non è da escludere una sua proroga.
Il prezzo promozionale chiavi in mano (esclusi IPT e Contributo Pneumatici Fuori Uso PFU ex DM n.82/2011 di 5,25 euro +IVA) prevede un anticipo di 8.250 euro e poi il pagamento di 23 rate da 54,34 euro ciasciuna. Il TAN (fisso) è dello 0% ed il TAEG del 3,55%. Alla fine del periodo si versa una rata finale di 6.100 euro. Le spese d’istruttoria ammontano a 350 euro mentre quelle d’incasso a 3,50 euro per ogni rata. L'immanacabile imposta di bollo è di 14,62 euro, per un importo totale finanziato e totale da rimborsare pari a 7.350 euro (oltre spese incasso rata e imposta di bollo).
A richiesta, possono essere richiesta altre garanzie quali la Protezione Persona, copertura Incendio e Furto e garanzie accessorie GAP e Kasko.

Toyota Yaris Hybrid
La Toyota Yaris Hybrid è la prima vettura del suo segmento ad alimentazione ibrida. A suo vantaggio, valori di consumi ed emissioni rispettivamente pari a 27 km/l (ciclo combinato) e 85 g/km.
Una vettura capace di cambiare l'esperienza di guida in contesti urbani grazie all'alimentazione ibrida, che a bassi regimi si può guidare senza consumare un litro di carburante.
Il modello unisce il packaging intelligente e l’agilità della gamma Yaris alla straordinaria esperienza di guida e all’efficienza del sistema Hybrid Synergy Drive (HSD), la trasmissione full hybrid di Toyota.
Yaris è il modello Toyota più venduto in Europa e in Italia, e dopo il lancio di Auris Hybrid avvenuto nel 2010, la citycar è destinata a diventere il  modello di punta per Toyota ad essere equipaggiato con tecnologia full hybrid, portando con sé questa trasmissione all’interno del segmento più importante d’Europa.
Rispetto al sistema ibrido in dotazione alla Auris Hybrid, quello della Yaris consente di ridurre il peso del sistema ibrido del 20%, grazie al nuovo motore benzina 1.5, unito a un motore elettrico ancora più compatto, a un differenziale, un inverter e un pacco batteria, posizionato sotto il divano posteriore (che inoltre permette di mantenere la medesima capacità di carico della Yaris di serie, vale a dire 286 litri).




Toyota : 3.905375 su 5 basata su 93 voti.
X
X Advertisement