Honda Urban EV Concept

La citycar Honda urban EV Concept è un prototipo a propulsione completamente elettrica dal design futuristico con elementi che richiamano marcatamente al passato.

Honda presenta al Salone di Francoforte 2017 la Urban EV Concept. Si tratta di una citycar lunga 380 cm a propulsione elettrica caratterizzata da un accattivante look retrò. L’aspetto della vettura ricorda infatti una vettura compatta degli anni’70 – ’80 del secolo scorso, in particolare la Volkswagen Golf prima generazione.

La Honda Urban EV Concept è basata su una piattaforma inedita. Le luci a LED circolari donano carattere alla vettura, mentre l’abitacolo è caratterizzato da un raffinato stile minimale. La plancia è costituita da un mi penso monitor LCD wide, mentre il volante sfoggia un design stilisticamente in equilibrio tra passato e futuro. Le portiere della vettura si aprono controvento: all’interno ospitano anch’esse un ampio monitor LCD in grado di proiettare le immagini catturate da un sistema di microcamere sostituendo così i retrovisori laterali.

19 Foto

Honda non ha rilasciato alcuna informazione sulla meccanica della vettura: sappiamo solo che si tratta di un’auto elettrica primo esemplare di una nuova famiglia di vetture ad emissioni zero.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/ecologiche/honda-urban-ev-concept_146644/

Vuoi tenerti aggiornato su Honda?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis