Citroën Avventura Gialla 2017: la C4 Cactus nella selvaggia Cappadocia

Lasciata la Grecia, il viaggio continua in Turchia, tra rupi, pinnacoli, torri e guglie dalle forme più strane..

La Citroën C4 Cactus di Avventura Gialla 2017, nel suo lungo viaggio verso Pechino, ora affronta le strade della selvaggia Cappadocia, cariche di mistero e di meraviglia.

Salutato il trono di Zeus e le montagne greche, il richiamo dell’Asia si è fatto irrefrenabile, seguendo la E84 la C4 Cactus ha varcato il confine con la Turchia, terra millenaria a cavallo di due continenti. Velocissimi controlli doganali e via diretti verso Istanbul, la tentacolare metropoli punto di incontro tra est ed ovest. Passato il ponte sul Bosforo l’equipaggio arriva in Asia!

5 Foto

E’ mattino preso quando la C4 Cactus arriva in Cappadocia, regione magica nel cuore della Turchia. Qui la natura si è presa la libertà più assoluta: a migliaia si innalzano torri e guglie dalle forme più strane dove la fantasia dell’uomo ha arricchito il paesaggio crivellando rupi e pinnacoli con aperture che danno accesso ad incredibili e misteriose abitazioni e chiese rupestri. Uomo e natura hanno trovato qui un perfetto, meraviglioso connubio.

Grazie al suo “Grip Control”, l’agile C4 Cactus percorre senza problemi le antiche strade cariche di fascino e di magia. L’ Anatolia centrale è un luogo incredibile dove bellezze naturali, storie, popoli, religioni, mare e montagne convivono forse più che in ogni altra parte del mondo. Tra deserti assolati ravvivati da scenari di immensa bellezza, l’equipaggio di Citroën Avventura Gialla sta attraversando ottomila anni di storia a cavallo di due continenti alla scoperta di un universo romantico e misterioso dove ogni respiro, ogni sguardo, ogni minimo movimento ha ancora il sapore della grande avventura!

Ora il muso della C4 Cactus punta alla vetta del Monte Nemrut ed alla sue spettacolari rovine.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page
Tag:

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/infoflash/citroen-avventura-gialla-2017-la-c4-cactus-nella-selvaggia-cappadocia_135429/

Vuoi tenerti aggiornato su Citroen C4 Cactus?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


X
X