Marco Pollara (Team Peugeot Sport Italia) molto soddisfatto al Ciocco

Il nuovo pilota Peugeot Sport Italia con 208 R2 ai nostri microfoni

Tra una prova speciale e l’altra qui al Rally de Il Ciocco 2017 siamo riusciti ad intervistare Marco Pollara, nuovo pilota che, navigato dal conterraneo Giuseppe Princiotto, guida la 208 R2 del team ufficiale Peugeot Sport Italia nella stagione 2017.
D: Marco, sei soddisfatto della prestazione in questo week end?
Pollara: “Si, sono molto soddisfatto della macchina perchè sta andando molto bene e mi trovo molto a mio agio. Poi siamo stati in grado di azzeccare le gomme fin dalla prima prova speciale e questo mi ha permesso di lottare per il primo posto del campionato nazionale rally due ruote motrici”.
D: Come ti trovi con la nuova squadra ufficiale Peugeot?
Pollara: “Mi trovo davvero bene e sono molto contento di questa grande possibilità che Peugeot mi sta dando. Ho un ottimo feeling con l’auto e mi trovo a mio agio con la squadra che è davvero preparata e attenta a ogni singolo particolare”.
D: Come vivi l’esperienza considerando la presenza del plurititolato campione italiano rally Paolo Andreucci in squadra?
Pollara: “E’ per me un’occasione unica correre da ufficiale con Peugeot anche per gli insegnamenti che posso ricevere da un campione dalla lunga esperienza come Paolo. Sia io che Giuseppe (il navigatore Princiotto, ndr) ci troviamo molto bene e siamo felici di constatare che Paolo e Anna ci stiano trasmettendo prezioni insegnamenti. Sarà importante far tesoro di questi per poter raggiungere il traguardo ambizioso che ci siamo dati quest’anno, e cioè VINCERE! Purtroppo per Paolo ed Anna l’esperienza al Ciocco è terminata prima della fine e quindi sento ancor più la responsabilità di portare a punti Peugeot, tenendo presente che questa tappa non ci porta punti per il campionato junior. Ce la stiamo mettendo tutta!”

 

6 Foto
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page
Tag:,

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/motorsport/marco-pollara-team-peugeot-sport-italia-molto-soddisfatto-della-sua-208-r2-al-ciocco-2017_131440/



ADV e News che potrebbero interessarti:
X