Mercedes S 65 AMG

Mercedes-Benz S 65 AMG, il modello di punta più potente della Classe S, si presenta ancora più accattivante: attraverso discreti ma efficaci ritocchi, la berlina ad alte prestazioni risulta infatti più incisiva e prestigiosa che mai. Inoltre, gli aggiornamenti tecnologici garantiscono un piacere di guida più dinamico, insieme a livelli ottimali di sicurezza attiva e passiva.

Il motore V12 biturbo AMG da 6,0 litri di S 65 AMG eroga una potenza massima di 450 kW/612 CV e una coppia massima di 1000 Nm. Per l’accelerazione da 0 a 100 km/h, la vettura impiega 4,4 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Pur avendo mantenuto invariati i dati del motore e le prestazioni di marcia, gli ingegneri Mercedes sono riusciti a ridurre del 3 percento il consumo di carburante e le emissioni di CO2.
La nuova mascherina del radiatore ancora più affusolata con doppie lamelle cromate conferisce a S 65 AMG un’immagine ancora più esclusiva. Il nuovo spoiler frontale è dotato di incisive luci diurne a LED, firmate AMG, e di due feritoie di ventilazione per ogni lato. I rivestimenti sottoporta proseguono la linea dello spoiler anteriore fino alla coda, dove la nuova  grembialatura posteriore risalta per un altro dettaglio esclusivo: la parte centrale dell’inserto diffusore nero, a partire da adesso, sarà verniciata in tinta con la carrozzeria.  I nuovi gruppi ottici posteriori con 52 LED che formano una doppia “C” conferiscono alla Classe S un’immagine inconfondibile anche da dietro. A donare un ulteriore tocco di personalità a questo modello provvedono i due doppi terminali cromati dell’impianto di scarico sportivo con design V12, a cui si aggiungono i cerchi forgiati AMG da 20 pollici, verniciati in grigio titanio e lucidati, con pneumatici da 255/35 (anteriori) e 275/35 (posteriori).

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Mercedes Classe S
Articoli più letti
RUOTE IN RETE