Audi A3 Model Year 2011

Audi A3 Model Year 2011: è in arrivo un restyling per la piccola sportiva tedesca che promette di arricchirne il design di particolari nuovi e raffinati.
Le novità sono subito visibili già dal frontale dove la griglia della calandra single-frame e le mascherine dei montanti centrali sono di colore nero lucido e le prese d’aria inferiori vengono impreziosite da listelli cromati. Girando attorno all’auto si notano dei cambiamenti negli specchietti retrovisori esterni che sono stati ottimizzati dal punto di vista aerodinamico e nelle maniglie delle porte che risaltano per le pregiate cromature (ad eccezione della S3). Concludendo il giro e passando al posteriore la novità è un nuovo diffusore con bordo sporgente pronunciato, mentre solo nella versione a tre porte i gruppi ottici posteriori sono oscurati.

Audi A3 è ora disponibile anche in colore rosso vulcano, grigio Dakota, grigio ametista e blu Scuba. L’allestimento sportivo Ambition sfoggia cerchi dal nuovo design. Anche la gamma dei cerchi in opzione è stata ampliata. Viene proposto un cerchio high gloss da 17” a dieci razze per A3 Cabriolet e, grazie alla quattro GmbH, ulteriori due nuovi cerchi: uno in alluminio da 17” a cinque razze doppie e uno da 18” a cinque razze a rotore.

Entriamo nell’abitacolo. Gli interni risultano ancora più eleganti grazie ai quadranti su sfondo grigio, a una nuova leva selettrice per l’S tronic, agli anelli neri che incorniciano le bocchette di ventilazione e a una mascherina lucida, disponibile come optional, per il sistema di navigazione plus. Nella consolle centrale, sull’interruttore per la regolazione degli specchietti esterni e sui tasti degli alzacristalli risaltano delle applicazioni in look alluminio.

La gamma delle motorizzazioni della Audi A3 e della A3 Sportback comprende ben nove motori: cinque a benzina e quattro Diesel. La variante più efficiente della serie è la A3 1.6 TDIe 105 CV (77 kW) con una coppia di 250 Nm che emette appena 99 grammi di CO2 per km.

Prezzi a partire da 24.450 euro chiavi in mano.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Audi A3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE