Porsche Boxster nuove immagini per la rivale di Audi TT roadster e Mercedes SLK

Sta arrivando anche per la Porsche Boxster, storica rivale di Audi TT roadster e BMW Z4 il momento di presentare la nuova versione, attesa con ogni probabilità per il Salone di Francoforte di settembre.
Le foto scattate dal nostro fotografo e che vi mostriamo in anteprima permettono di comprendere alcuni dettagli della nuova vettura ma sono al tempo stesso molto singolari in quanto, nonostante non si sia a conoscenza di una partnership tra Porsche e BMW, la vettura in questione è stata sorpresa uscire dal centro sviluppo BMW di Monaco in Germania.
Dalle immagini possiamo dire che la Boxster abbia mantenuto il suo carattere assolutamente sportivo, guadagnando anche qualcosina in fatto di “muscoli” e grinta. Anche le prese d’aria sono decisamente ampie e più sviluppate della precedente versione. Ma è un po’ tutta la vettura ad essere cresciuta, fatto questo in decisa controtendenza con l’attuale downsizing Porsche.
Staremo a vedere, sicuri che entro la fine dell’anno le novità non mancheranno di certo, come le occasioni per altri carpire altri preziosi dettagli.

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE