Chevrolet Camaro Transformers Special Edition

Chevrolet, per festeggiare l’utilizzo della propria Camaro nel film Transformers 3, uscito in tutte le sale cinematografiche internazionali, annuncia che nel 2012 uscirà la Camaro Transformers Special Edition, disponibile per tutti i principali mercati ossia America, Canada, Cina, Giappone, Europa, Sud America e Medio Oriente.
Anche questa vettura speciale, così come la Camaro modello base, sarà quindi disponibile in Italia, dove c’è grande attesa per questo modello tanto potente quanto abbordabile economicamente, soprattutto se comparato con altri modelli della stessa cilindrata.

I primi due film della serie Transformers hanno dato grande visibilità alla Camaro, grazie al personaggio, tra i protagonisti assoluti delle due pellicole, di Bumblebee, con la sua livrea giallo e nera assolutamente inconfondibile. La Camaro Transformers Special Edition comprende verniciatura Rally Yellow, pacchetto estetico RS, strisce nere, cerchi in lega da 20 pollici con gommatura sportiva, alettone posteriore, loghi esterni Autobot, interni in pelle nera con cuciture gialle ed i loghi su poggiatesta e console centrale.
Il tutto per un costo che per il mercato europeo non conosciamo ancora, ma che per quello americano sarà piuttosto contenuto, di soli 30.000 dollari.

TUTTO SU Chevrolet Camaro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE