Hyundai Veloster Turbo video spia dalla Valle della Morte

Video spia della Hyundai Veloster Turbo
Dopo le foto spia della Hyundai Veloster Turbo, ora possiamo vedere la coupé asimmetrica sudcoreana in un video dinamico che la ripende nella Valle della Morbida.
Così la promessa starebbe per tramutarsi in realtà stando a questo video dal parco naturale californiano.

Collaudi estremi per la Hyundai Veloster Turbo
Il clima attuale nella Valle della Morte non è così torrido ma il video è stato girato questa estate, stagione semi proibitiva per le alte temperature ma per questo ideali per i tecnici delle case che affollano i resort del parco californiano per condurre i loro collaudi e test di affidabilità in condizioni estreme per valutare la tenuta dei sistemi e delle strutture dei futuri modelli.
Il prototipo sorpreso in questi test ha un paraurti frontale più grintoso e dei terminali di scarico maggiorati rispetto alla versione base, che rendono la Hyundai Veloster Turbo un’auto sportiva e dinamica e affascinante.
Il motore dovrebbe essere lo stesso propulsore della versione base e cioè un 1.6 GDI a quattro cilindri ma sovralimentato dalla potenza di ben 210 CV ed una coppia massima di 265 Nm.
Il debutto della Hyundai Veloster Turbo dovrebbe avvenire verso la fine del 2012, forse in occasione del Salone di Parigi a settembre oppure a novembre al Los Angeles Auto Show.
Non è da escludere però qualche attività di marketing come per esempio l’esposizione di un prototipo che ne anticipi le linee al Salone di New York ad aprile 2012.

TUTTO SU Hyundai Veloster
Articoli più letti
RUOTE IN RETE