Alfa Romeo Stelvio SUV, foto spia in anteprima assoluta

Prime foto spia in assoluto per la Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della Casa del Biscione. Il prototipo è ancora pesantemente camuffato e non si riescono a distinguere troppi dettagli. Il suo debutto è previsto per il 2017.

Eccole, le prime immagini spia dell’Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV di sempre a portare il marchio della Casa del Biscione. Il debutto della Stelvio è previsto per il 2017 e le immagini che vi proponiamo sono le prime del modello reale, dopo tanti mesi (anni, in realtà!) a proporre rendering di ogni tipo.

Il SUV è stato sorpreso dal nostro reporter sulle strade nostrane, in Italia, e pare rivelare una griglia frontale abbastanza simile a quella della nuova Alfa Romeo Giulia: l’aspetto globale pare, se ci permettete un paragone, quello di un SUV Coupe come potrebbe essere la Nissan Juke.

L’Alfa Project 952, questo il nome tecnico della vettura, secondo quanto ci riporta il fotografo dovrebbe essere dotato del motore 2.2 Jtdm, e a noi non resta altro da fare che fidarci delle sue sensazioni e del suo “orecchio”. L’Alfa Romeo Stelvio verrà prodotta a Cassino, dove viene prodotta anche la Giulia. La produzione dovrebbe partire da fine 2016, con l’auto che arriverà appunto in commercio, salvo ritardi, nel 2017.

ARTICOLI CORRELATI