Alfa Spider è l’ Auto più Bella del Web!

E’ lei l’ “Auto più Bella del Web”!

Premio Infomotori Web Awards – Auto più Bella del Web. Si è conclusa con oltre 100.000 preferenze la prima edizione del premio INFOMOTORI WEB AWARDS 2007 – AUTO PIU’ BELLA DEL WEB che ha visto dominatrice assoluta l’Alfa Romeo Spider.
La scoperta italiana dopo aver sedotto i giurati del Salone di Ginevra che l’hanno eletta “cabrio of the year”, ha scaldato i cuori degli internauti che non hanno saputo resistere alle sue linee, tanto da consentirle di aver la meglio su ben 21 temibili avversarie.
Alfa Romeo Spider è stata infatti in assoluto l’auto più apprezzata dai lettori di Infomotori.com, affiancata da BMW Serie 3 Coupè e Audi TT, che completano il podio dell’Auto più Bella del Web.
Grazie al fascino esercitato sui lettori del web, la bella scoperta italiana è riuscita a confermarsi vincitrice anche in altre due sottocategorie: Donna e Scoperte.
Dal 1° settembre al 31 dicembre 2006, i lettori della testata motoristica on line hanno accolto con entusiasmo l’invito a votare per l’auto più bella del web e per le dieci sottocategorie, tanto da superare le più rosee aspettative.
Evidentemente la formula è stata apprezzata al pari del premio messo in palio fra tutti i partecipanti: una fiammante Subaru Legacy 2.0 SW Bifuel AWD.
Al quarto posto assoluto il gradimento degli internauti ha voluto la Subaru B9 Tribeca, seguita da Citroen C4 Picasso, Volvo C30, Toyota Rav4, Honda Civic 3P, Volkswagen Eos e con al decimo posto la Fiat Sedici.
L’ampio numero di partecipanti ha garantito la massima indipendenza del premio, consentendo di svelare quali siano effettivamente i modelli più apprezzati dai lettori che navigano e cercano informazioni sul web.
Le stesse dieci sottocategorie hanno permesso di radiografare al meglio i gusti degli appassionati dei motori, come si può evincere dalle 10 vincitrici di categoria sotto riportate.
I numerosi votanti hanno mostrato quindi di apprezzare il design italiano, tanto che la categoria sportive è stata conquistata dalla Ferrari 599 GTB.
L’”Auto dell’Anno” Ford S-Max ha confermato di essere apprezzata anche sul web portandosi a casa il titolo di “Monovolumi più Bello del Web”.
Doppiette importanti infine per Toyota (Yaris e Rav4), Audi (Q7 e A6 Allroad) e Subaru (Outback bifuel e Impreza STI) che con Alfa Romeo (Spider) hanno mostrato di essere le marche più apprezzate ed ammirate dai partecipanti alla prima edizione dell’Infomotori Web Awards, registrando una BMW sfortunata che ha conquistato molti importanti piazzamenti a conferma della bontà della gamma bavarese.
Un grande successo che spinge Infomotori.com a pensare già alla seconda edizione…

ARTICOLI CORRELATI