Audi A1 2018, la seconda generazione quasi pronta al debutto

La seconda generazione di Audi A1 è quasi pronta al debutto. I muletti dell'Audi A1 2018 appaiono diversi rispetti al passato e sono caratterizzati da ampie prese d'aria, un nuovo portellone e uno spazio interno più ampio.

Il debutto della seconda generazione di Audi A1 è oramai prossimo. La rinnovata Audi A1 esce infatti sul mercato alla fine del 2018, ma nel frattempo proseguono i test di sviluppo, con il nostro fotografo spia che è riuscito a immortalare i muletti della vettura, impegnati nei consueti collaudi stradali.

Nonostante le pellicole protettive che hanno il compito di camuffare i nuovi dettagli dell’auto, siamo riusciti a carpire qualche informazione riguardo la futura Audi A1, della quale ammiriamo per la prima volta in assoluto i nuovi paraurti, non coperti da camuffature o plastiche posticce. Il paraurti anteriore è dotato di ampie prese d’aria che potrebbero indicare che siamo in presenza della versione S line. Posteriormente troviamo grandi sfoghi uniti da un profilo centrale e uno spoiler posto sul lunotto che per dimensioni e design non è per nulla eccessivo.

13 Foto

Possiamo anche apprezzare i gruppi ottici, il single frame anteriore e il portellone che pare ora passare a forme più tradizionali. Internamente aumenta lo spazio, grazie a un passo maggiore che garantisce maggiore comfort anche ai passeggeri seduti posteriormente. Merito della piattaforma Mqb, già apprezzata sulla nuova Volkswagen Polo.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/audi-a1-2018-la-seconda-generazione-quasi-pronta-al-debutto_175935/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis