USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Audi A1 2018, la seconda generazione quasi pronta al debutto

La seconda generazione di Audi A1 è quasi pronta al debutto. I muletti dell'Audi A1 2018 appaiono diversi rispetti al passato e sono caratterizzati da ampie prese d'aria, un nuovo portellone e uno spazio interno più ampio.

Il debutto della seconda generazione di Audi A1 è oramai prossimo. La rinnovata Audi A1 esce infatti sul mercato alla fine del 2018, ma nel frattempo proseguono i test di sviluppo, con il nostro fotografo spia che è riuscito a immortalare i muletti della vettura, impegnati nei consueti collaudi stradali.

Nonostante le pellicole protettive che hanno il compito di camuffare i nuovi dettagli dell’auto, siamo riusciti a carpire qualche informazione riguardo la futura Audi A1, della quale ammiriamo per la prima volta in assoluto i nuovi paraurti, non coperti da camuffature o plastiche posticce. Il paraurti anteriore è dotato di ampie prese d’aria che potrebbero indicare che siamo in presenza della versione S line. Posteriormente troviamo grandi sfoghi uniti da un profilo centrale e uno spoiler posto sul lunotto che per dimensioni e design non è per nulla eccessivo.

Possiamo anche apprezzare i gruppi ottici, il single frame anteriore e il portellone che pare ora passare a forme più tradizionali. Internamente aumenta lo spazio, grazie a un passo maggiore che garantisce maggiore comfort anche ai passeggeri seduti posteriormente. Merito della piattaforma Mqb, già apprezzata sulla nuova Volkswagen Polo.

TUTTO SU Audi A1
Articoli più letti
RUOTE IN RETE