Audi A4 foto spia della versione definitiva ancora camuffata

La nuova generazione di Audi A4 è prevista al debutto tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015 ma il nostro fotografo spia l'ha sorpresa, seppur pesantemente camuffata, nella sua veste definitiva

Non dovrebbe fare il suo debutto ufficiale prima di un anno, tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, ma la nuova generazione di Audi A4 è già stata sorpresa dal nostro fotografo spia. L’unico neo è che il muletto che potete vedere nelle immagini è completamente coperto e camuffato, tanto che risulta persino difficile identificarne la marca ed il modello, se non fosse per il logo Audi sui cerchi in lega.

L’unica considerazione possibile al momento è quella riguardante le proporzioni della nuova generazione di Audi A4, caratterizzata da uno sbalzo posteriore pronunciato e da un frontale le cui linee paiono invece ribassate. Un design che non rivoluziona la A4 ma che la rende più moderna. D’altronde non c’è bisogno di stravolgere una vettura il cui successo perdura da anni. Sono stati ridisegnati gli specchietti retrovisori mentre posteriormente notiamo uno degli scarichi cromati.

Secondo quanto si vocifera, la nuova Audi A4 utilizzerà la piattaforma modulare Mlb, variante a motore longitudinale della Mqb del Gruppo VW. La massa totale dovrebbe così ridursi di circa 100 kg.

ARTICOLI CORRELATI