Audi Q3 con ABT trasforma anche il nome da Q3 a QS3

Le qualità in termini di potenza, agilità e guidabilità fanno parte del DNA dell'Audi Q3, che viene trasformata dal tuner ABT in QS3

Il SUV / crossover Audi Q3 viene vitaminizzato dal tuner ABT che ne enfatizza le caratteristiche principali, rendendo la vettura ancora più sportiva ed aggressiva nel carattere e nell’anima, grazie a modifiche sia estetiche. Grazie alle modifiche apportate dal noto elaboratore, l’Audi Q3 diventa ora QS3, un nuovo nome che come da tradizione della casa di Ingolstadt sottolinea il carattere esuberante della vettura, divertente da guidare non solo negli ampi spazi extraurbani ma anche in autostrada o su terreni leggermente più sconnessi.

Secondo ABT infatti la sigla “S” nel nome QS3 sta per “Sporty, Strong e Speedy”, ovvero “sportiva, forte e veloce”, tutti aggettivi che calzano a pennello il crossover tedesco, disponibile in due distinte versioni pensate dai tecnici ABT. La prima è quella con motore 2.0 TDI da 205 CV (la versione di serie sviluppa 177 CV) mentre la seconda è la 2.0 TFSI da 270 CV che nella versione standard produce 211 puledri. L’Audi QS3 però non è solo un’auto sportiva e performante ma anche molto elegante, grazie a rifiniture molto curate, in particolar modo dopo gli interventi di ABT che donano alla tedesca ulteriore esclusività.

15 Foto

Tra questi possiamo citare alcune rifiniture in fibra di carbonio e l’utilizzo di pelli pregiate ed rivestimenti interni esclusivi. A completare un look assolutamente unico ci pensano i cerchi in lega marchiati ABT, disponibili in varie misure che variano dai 18 ai 21 pollici, ovviamente avvolti da pneumatici ad alte prestazioni. Il prezzo finale degli interventi del tuner tedesco non sono ancora stati comunicati.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/audi-q3-con-abt-trasforma-anche-il-nome-da-q3-qs3_52660/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis