Audi Q3 da 310 CV tuning by MTM

Al Salone di Ginevra non sono presenti soltanto vetture di serie, ma anche molte interessanti elaborazioni come l'Audi Q3 da 310 CV proposta dal tuner tedesco MTM

Il tuner tedesco MTM, del quale non avevamo notizie oramai da qualche mese, fa il suo ritorno in grande stile in vista del Salone di Ginevra 2012 (importante rassegna automobilistica che si tiene in Svizzera dall’8 al 18 marzo) proponendo una colorata e grintosa Audi Q3 con livrea giallo-nero-rossa, in onore della Germania e della sua prossima partecipazione ai Campionati Europei di calcio.

L’Audi Q3 adotta un propulsore 2.0 litri TFSI che è stato potenziato grazie ad alcuni accorgimenti e con l’utilizzo di un kit turbo, oltre che a terminali di scarico sportivi in acciaio inossidabile. A seguito di questi interventi il motore arriva ad erogare fino a 310 CV, permettendo alla Q3 di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 6.1 secondi e di arrivare ad una velocità massima di 250 km/h.

24 Foto

Il crossover di casa Audi, per rispondere meglio alle sollecitazioni dovute alle migliori e più potenti prestazioni, viene anche dotato di un nuovo e più efficace sistema di sospensioni, un diffusore posteriore e grandi cerchi in lega da ben 20 pollici, che conferiscono alla Q3 un aspetto ancora più grintoso e particolare.

Tuttavia le novità che MTM ha intenzione di presentare a Ginevra non sono finite qui, visto che di sicuro il tuner porterà al salone anche n veicolo commerciale con la stessa livrea e forse un’altra vettura del gruppo Audi.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/audi-q3-da-310-cv-tuning-mtm_51758/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis