Audi Q5 S Line

La SUV compatta griffata Audi è appena arrivata nei concessionari e già indossa l'abito sportivo: look da corsa e cerchi da 20 pollici per contrastare Mercedes GLK e BMW X3

Audi Q5 S Line. Il kit di personalizzazione estetica S-Line è ormai un optional immancabile per ogni creatura dei quattro anelli: la nuova Audi Q5 non poteva mancare all’appello. Il pacchetto aerodinamico completo di cerchi in lega esclusivi conferisce alla compatta SUV tedesca un aspetto decisamente aggressivo l’immagine della vettura a una muscolosa station wagon piuttosto che a uno sport utiliy vehicle.

Nel dettaglio troviamo nuovi paraurti anteriori e posteriori, abbinati a sinuose minigonne. Prese d’aria maggiorate ed estrattori aerodinamici sono presenti in abbondanza, pur non compromettendo la filante eleganza dell’Audi Q5. I cerchi in lega da 20 pollici calzano coperture da ben 225mm. L’opera è completata da un discreto spoiler sul portellone. Novità anche all’interno con sedili anteriori sportivi avvolgenti in pelle di alta qualità e rivestimenti interni esclusivi. Il volante sportivo a tre razze presenta il caratteristico “taglio” nella parte inferiore della corona introdotto con l’Audi R8: un nuovo marchio di fabbrica Audi al pari della calandra single frame e delle luci diurne a LED.

ARTICOLI CORRELATI