Audi RS6 tuning da 700 CV by Schmidt Revolution

La potente Audi RS6 con motore 5.0 litri da 500 CV viene rivista ed elaborata da Schmidt Revolution che porta i cavalli a 700!

Il tuner proveniente dalla Germania Schmidt Revolution, da noi meno conosciuto rispetto ad altri noti elaboratori, propone un’Audi RS6 pesantemente modificata non tanto nell’estetica, che è rimasta pressochè invariata, quanto nella meccanica, dove i lavori svolti sono stati molti e davvero ben realizzati.

Infatti l’Audi RS6, che di serie monta un propulsore 5.0 litri twin-turbo V10 da 500 CV, viene vitaminizzata in maniera considerevole da Schmidt Revolution che porta la potenza del motore a ben 700 CV e 790 Nm di coppia massima, un incremento davvero considerevole che gli amanti delle emozioni forti non potranno non apprezzare. Le prestazioni della RS6 versione di serie vedono l’accelerazione da 0 a 100 km/h avvenire in 4,6 secondi, quella da 0 a 200 km/h in 12,7 secondi e la velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h.

7 Foto

Questa versione pepata dovrebbe sicuramente guadagnare almeno 2-3 decimi di secondo nello sprint da 0 a 100 km/ ma al momento Schmidt Revolution non ha ancora rilasciato dati ufficiali, anche perchè secondo le parole stesse del tuner, i suoi tecnici hanno in programma un secondo “pacchetto” di modifiche sia estetiche che meccaniche.
Per finire, l’elaboratore ha dotato l’Audi RS6 di cerchi in lega leggera da 22 pollici CC LINE, completati da pneumatici ZR22 appositi. Non resta che attendere impazienti nuove comunicazioni da parte del tuner tedesco.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/audi-rs6-tuning-da-700-cv-schmidt-revolution_52315/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis