Babbo Natale arriva su una Lamborghini Gallardo Spyder

Nonostante la crisi, quest'anno Babbo Natale ha deciso di trattarsi bene e, accompagnato dal suo elfo di fiducia, gira per le strade della California a bordo di una potente Lamborghini Gallardo Spyder

Il Natale è una festa adorata da grandi e piccini, che noi tutti associamo ad alcuni elementi tipici come l’albero, i doni, le tavole imbandite, Babbo Natale con la sua slitta trainata dalle renne. Ebbene quest’anno Santa Claus, come lo chiamano in altre parti del mondo, ha deciso di concedersi un lusso e di trattarsi bene. Lasciate a riposo al caldo le proprie renne, ha deciso di scorrazzare per le strade della California, USA, a bordo di una Lamborghini Gallardo Spyder di colore nero.

In compagnia di uno degli elfi che da sempre stanno al suo fianco, Babbo Natale sembra divertirsi un mondo a bordo della scoperta due posti di Sant’Agata Bolognese. Come dargli torto? Chi di noi non si divertirebbe così a bordo di una Lamborghini Gallardo Spyder? Le reazioni dei passanti sono ancor più divertenti dell’entusiasmo di Babbo Natale stesso, ebbro di gioia (e speriamo solo di quello) per merito della Lambo. La parte migliore è forse quella in cui la Polizia gli augura buone feste e gli chiede di poter scattare una foto insieme.

Un video assolutamente perfetto per farsi due risate e per ricordarci che a volte la vita va presa un po’ alla leggera, soprattutto nel periodo natalizio.

ARTICOLI CORRELATI