Lamborghini Gallardo sulla neve in video

Una Lamborghini Gallardo by Reiter Engineering sfida una montagna e sfreccia a tutta velocità tra la neve sotto gli occhi stupiti di uno sciatore. La supercar del Toro da ancora una volta prova di grande guidabilità

Reiter Engineering è una compagnia tedesca fondata nel 2000 che trasforma Lamborghini in auto da corsa oltre ad essere un team che gareggia in competizioni mondiali. Fino ad oggi, più di 66 Lamborghini da corsa “create” da questo team germanico hanno combattuto in quattro continenti in diversi campionati ad esempio FIA GT, Le Mans Series, FFSA, GT britannico, asiatica GT3, GT brasiliano, ADAC GT Masters, GT Spagnolo, GT australiano e la 24h di Le Mans.

In questo video però la pista non è la solita alla quale Lamborghini Gallardo by Reiter Engineering è abituata a garaggiare, la supercar infatti sfida una montagna innevata.

Nel filmato si vede infatti la supercar, sfrecciare a tutta velocità tra la neve, facendo drifting con estrema facilità. Ma non solo, perchè poi decide di sfidare una ripida salita per poi scendere a tutta velocità, sotto gli occhi stupiti di uno sciatore.

 

ARTICOLI CORRELATI