Lamborghini Gallardo WRC, spettacolare video della supercar

Una Lamborghini Gallardo "WRC" è protagonista di un video spettacolare dove tra fango, pozzanghere ed asfalto sconnesso si sporca come una più classica auto da rally

Non è cosa di tutti i giorni vedere una supercar “maltrattata” dal proprietario ed utilizzata come una vettura da rally. Ma la Lamborghini Gallardo WRC protagonista del video che vi proponiamo si diverte tra fango, pozzanghere, tornanti e asfalto sconnesso. Dopo la Ferrari Enzo WRC è dunque ora il turno di una supercar made in Sant’Agata Bolognese.

Certamente è piuttosto insolito imbattersi in un ricco appassionato di auto sportive che faccia della propria supercar un tale utilizzo fuori dalla pista, con il rischio di danneggiare in maniera anche pesante il gioiellino in questione. Però questo passatempo (o moda) sta diventando popolare soprattutto in alcuni paesi come gli USA ed il Regno Unito.

La Lamborghini Gallardo che vediamo in video è protagonista, in fondo, di un rally molto “soft”, anche se possiamo apprezzare come la tenuta di strada sia eccelsa ed il motore V10 si comporti egregiamente. Quasi 2 minuti di puro divertimento, ai quali vi lasciamo senza tanti indugi!

ARTICOLI CORRELATI