Lamborghini Gallardo trasformata in una Ford Mustang

Di solito vediamo un’auto “comune” trasformata in una supercar. Questa volta però è successo il contrario, il proprietario di una Lamborghini Gallardo ha deciso di trasformare la sua supercar in una Ford Mustang

Di solito ci capita di vedere il contrario: un’auto “comune” trasformata in una supercar. Questa volta però non è così. Il proprietario infatti di una Lamborghini Gallardo ha deciso di trasformare la sua supercar in una Ford Mustang.

Non conosciamo il motivo di questa scelta inusuale, ma sicuramente fa discutere. La trasformazione è documentata da alcune immagini che mostrano la trasformazione. I tecnici hanno eliminato tutti i componenti meccanici e li hanno trasferiti all’interno di un corpo vettura realizzato ad hoc, installando il V10 ovviamente in posizione centrale e mantenendo poi alcuni elementi della vettura originale.

Una trasformazione però non curata nei minimi dettagli infatti la nuova Mustang ha adottato cerchi in lega non suoi, un volante con impresso il Toro oltre allo spoiler ed ai gruppi ottici posteriori mentre il corpo vettura è rimasto d’impostazione fastback, nonostante il volume posteriore sia necessariamente più lungo e sviluppato.

E in tutto questo anche il nome dato alla nuova vettura segue la scelta insuale del proprietario: Tractorri. Voi cosa ne dite?

ARTICOLI CORRELATI