Bentley Continental GT V8 RS foto spia dal Nurburgring

Dal circuito tedesco del Nurburgring giungono le prime immagini spia della Bentley Continental GT V8 RS, elegante e lussuosa coupè a 8 cilindri che potrebbe presto divenire ancor più sportiva rispetto al passato

Da sempre il circuito tedesco del Nurburgring è una miniera inesauribile di immagini riguardanti i modelli in fase di sviluppo, che le principali Case auto fanno scendere in pista in vista del debutto nelle concessionarie. Quest’oggi è la volta della Bentley Continental GT V8 RS, coupè a otto cilindri che presto potrebbe rivelare un animo ancor più sportivo rispetto al passato. La Casa inglese infatti avere in programma di accontentare quei clienti dalle esigenze spiccatamente sportive e lanciare la Bentley Continental GT V8 RS.

Dopo aver lanciato la Bentley Continental GT V8 S potrebbe venire proposto un modello ultraperformante, come suggeriscono le immagini inviateci dal nostro fotografo spia appostato ai margini del circuito tedesco. Questi test veloci sono utilissimi per saggiare la guidabilità, l’assetto e l’erogazione della coupè otto cilindri britannica.

Osservando con attenzione le immagini, notiamo inedite appendici aerodinamiche ed alcuni dettagli caratterizzanti questo modello, come il labbro sottoparaurti presente sul frontale, che conferisce un maggiore carico aerodinamico all’anteriore. Al posteriore debutta invece un’ala fissa che oltre a conferire grinta, ha ovvie funzioni pratiche ed aerodinamiche. Il motore è il 4.0 che dovrebbe venire potenziato fino a sfondare la soglia dei 550 CV.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI