USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Bentley Continental GTC prime foto spia della cabrio in uscita nel 2012

Sul mercato oramai dal lontano 2006, la Bentley Continental GTC è in fase di test presso il circuito del Nurburgring in Germania. Ancora più lusso per la cabrio inglese

La Bentley sta lavorando alacremente per rinnovare con successo la sua Continental GTC, vettura molto azzeccata e dal gran prestigio ma che è sul mercato ormai da oltre 5 anni praticamente senza aver mai subito cambiamenti, necessitando quindi ora di qualche ritocchino.
Il nostro sempre presente fotografo spia è riuscito a catturare un muletto mentre era impegnato in test approfonditi sul circuito tedesco del Nurburgring, all’interno della Foresta Nera. Di sicuro, il modello nuovo in uscita presumibilmente nel 2012 presenterà una parte frontale completamente rinnovata con gruppi ottici che si rifanno a quelli della Mulsanne, così come nuovo sarà il paraurti frontale. Per quanto riguarda il posteriore invece, i gruppi ottici saranno anch’essi più ampi, richiamando quelli della Mulsanne, mentre in generale le linee dell’auto sono più caratteristiche e filanti.
Non si conoscono ancora invece dettagli per quanto riguarda gli interni, ma non sembrano essere previsti grandi stravolgimenti, visto che già ora la cura e l’eleganza degli interni Bentley costituiscono un punto di riferimento, con abbondanza di pelle e legno pregiati.

TAGS:
TUTTO SU Bentley Continental
Articoli più letti
RUOTE IN RETE