USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Bentley Continental GTC Speed: nuove foto spia della lussuosa cabrio inglese

Il nostro fotografo ha sorpreso per la seconda volta il prototipo della versione convertibile della Continental: si vedono nuovi freni maggiorati, grandi prese d'aria e nuovi paraurti che includono scarichi con un nuovo design

Bentley Continental GTC spiata da vicino
Dopo le prime immagini spia della Bentley Continental GTC Speed, risalenti alla primavera, il nostro cacciatore di tester ha sorpreso ancora la lussuosa cabrio inglese, questa volta non al circuito del Nürburgring ma nei pressi del campo prova della casa inglese.
Come si vede dalle immagini della gallery, il prototipo non presenta i soliti camuffamenti ad accezione di una fascia nera sulla parte anteriore, lasciando vedere le novità apportate, quali nuove pinze dei freni di dimensioni maggiori, nuovi paraurti caratterizzati da grandi prese d’aria all’anteriore mentre nel posteriore inglobano gli scarichi dal nuovo design.

Due motori per la versione cabrio della Bentley GTC in arrivo nel 2012
Come la coupè, la convertibile Continental ha proporzioni differenti che la snelliscono. Novità anche per quanto riguarda il motore: infatti sono in via di sviluppo due versioni.
La prima dovrebbe avere una potenza da 420 CV mentre il secondo da 560 CV e si dice che entrambi abbiano consumi ridotti rispetto al W12 da 580 CV. Alcune speculazioni parlano anche di una alimentazioni diesel.
Il suo debutto è atteso a settembre al Salone di Francoforte per essere lanciata sul mercato nell’estate del 2012.

TAGS:
TUTTO SU Bentley Continental
Articoli più letti
RUOTE IN RETE