BMW 650i Cabriolet tuning by Lumma Design

Il tuner tedesco Lumma Design annuncia che al prossimo Salone di Ginevra sarà presentata la CLR 600 GT basata sulla BMW 650i Cabriolet

Al Salone di Ginevra 2012 in programma dall’8 al 18 marzo sono davvero molte le novità di prodotto che le case costruttrici porteranno all’importante manifestazione. Non solo anteprime mondiali ed europee però, ma anche tuning ed auto personalizzate proposte dagli elaboratori di tutto il mondo, tedeschi in testa.

Proprio un tuner tedesco, Lumma Design, presenta la CLR 600 GT basata sulla BMW 650i Cabriolet (F12), una vettura che propone un pacchetto tuning per la generazione 2011. Il body kit consiste principalmente in un paraurti frontale dotato di spoiler con luci a LED diurne, minigonne laterali e diffusore posteriore. Le sospensioni sono ribassate di 20 mm mentre gli ampi cerchi in lega hanno dimensioni di 20 pollici.

8 Foto

Per quanto riguarda invece la parte del propulsore, quest’ultimo è un 4.4 litri V8 twin turbo capace di erogare 490 CV (rispetto ai 408 della versione base) e raggiungere una coppia massima di 720 Nm (ben 120 in più della versione standard). Lumma Design non ha tuttavia rilasciato al momento specifiche su come i tecnici siano riusciti ad incrementare la potenza della BMW 650i ma possiamo immaginare che ci sia stata una rimappatura della centralina e nuovi filtri per l’aria sportivi.
Gli interni sono stati anch’essi rivisti e migliorati ulteriormente grazie all’ampio utilizzo dell’rivestimenti interni esclusivi.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bmw-650i-cabriolet-tuning-lumma-design_51339/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis