BMW M3, foto spia di due muletti sulla neve

Sempre preciso e puntuale, il nostro cacciatore di foto spia ci propone le immagini scattate nel nord della Svezia che hanno per protagonisti due muletti di BMW M3. BMW continua quindi imperterrita nei collaudi a temperature rigide, nonostante l’arrivo della primavera e la riapertura di tracciati adatti ai test quali il Nurburgring. Ultime prove invernali quindi, prima del ritorno nell’Europa del sud a temperature più miti.

Tanti cavalli e trazione posteriore per la BMW M3, un “giocattolino” molto divertente che il nostro reporter ha sorpreso sia in versione nera che bianca, muletti comunque riconoscibili grazie ai quattro terminali di scarico, facilmente identificabili nonostante le camuffature. Non solo terminali di scarico, ma anche il powerdome sul cofano, un dettaglio tipico di questa veloce auto tedesca.

Sappiamo che la nuova generazione di BMW M3 abbandonerà il motore V8 aspirato per adottare invece un sei cilindri turbo sovralimentato, una diversità questa rispetto al recente passato. La meccanica invece sarà assolutamente identica a quella della BMW M4, il nuovo nome adottato dalla versione sportiva della coupè teutonica.

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.650€
TUTTO SU BMW M3
Articoli più letti