BMW M3 video spia al Nürburgring

Test al Nurburgring per la BMW M3
Dalle strade di città si spostano all’interno dell’anello del Nürburgring i test di affidabilità della BMW M3. La versione sportiva della berlina cinque porte BMW Serie 3, della quale è stata da poco svelata la versione station wagon, ovvero la BMW Serie 3 Touring, è stata messa alla prova dai tecnici tedeschi durante una sessione di collaudi per verificare l’efficacia di freni e motore.

BMW M3 sviluppo dei freni in pista
I tecnici della casa bavarese stanno testando l’impianto frenante della potente M3 (l’attuale modello ha una potenza di 420 CV ed una coppia di 400 Nm). Infatti, per un’auto con prestazioni ottimali del motore servono anche massime prestazioni dei freni. Quelli della M3 sono speciali, come tutti quelli dei modelli  BMW M. Si tratta di freni Compound che garantiscono di frenata ridotti, sicurezza e decelerazione ottimali anche a velocità elevate ed avere sempre sotto controllo le enormi forze di accelerazione.

Nuovo cambio ottimizzato per la M3
Sotto l’attenta osservazione dei tecnici BMW anche lo sviluppo del cambio a doppia frizione M (DKG) con Drivelogic, per riuscire a garantire cambiate ancora più precise e prestazioni migliori.

Video spia della BMW M3 impegnata durante i test al Nürburgring

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU BMW M3
Articoli più letti