USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW Serie 2 Active Tourer 2018, la più venduta dell’Elica

Arriva la nuova BMW Serie 2 Active Tourer 2018, un facelift della berlina criticata quanto apprezzata della Casa dell'Elica. Rivisti gruppi ottici e paraurti, sia per quanto riguarda il frontale che il posteriore.

La BMW Serie 2 Active Tourer arriva al Facelift di metà carriera e la vedremo al debutto, con tutte le probabilità, nel 2018. L’Active Tourer è stata -prima dell’uscita- criticata dai puristi del Marchio, che non volevano una vettura a trazione anteriore tra i listini BMW.

Una volta messa alla prova però, è stato facile capire come il comfort della vettura e l’ineccepibile tenuta di strada rendano l’auto estremamente adatta alle famiglie e ai lunghi trasferimenti, cosa che ha reso la BMW Serie 2 Active Tourer una delle auto più vendute della Casa dell’Elica.

Il Facelift su cui sono al lavoro in quel di Monaco è ancora alle prime battute, anche perché se escludiamo la dotazione tecnologica gli interni non verranno rivoluzionati. Quello che invece possiamo vedere è la nuova griglia frontale, con un gruppo ottico rivisto e più affine alle ultime uscite nei concessionari BMW. Stesso discorso vale per il posteriore, anche se per il momento non sembra che il gruppo ottico orizzontale sia stato modificato.

Ancora non sappiamo con esattezza quando la Serie 2 Active Tourer sarà disponibile per il pubblico. Quello che è certo è che, nonostante i più sportivi non fremano nel poterla guidare, non si può dire lo stesso di chi questa vettura l’ha guidata e la conosce.

TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE