USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW Serie 3 nuove immagini spia del modello 2012 della berlina di Monaco

Altre immagini della nuova generazione di BMW serie 3: la rivale di Mercedes Classe C, Volkswagen Passat e Audi A5 si spoglia quasi del tutto lasciando intravedere le linee definitive della carrozzeria

La BMW Serie 3 di sesta generazione è stata nuovamente avvistata dal nostro fotografo spia e procede di grande lena il suo piano di avvicinamento al lancio sul mercato previsto tra meno di un anno. L’abbiamo già vista in numerosi test sia sulla neve che in circuito, ora la nuova generazione della più venduta della casa tedesca affronta le ultime prove dinamiche su strade aperte al pubblico.
Sviluppo che prosegue in vista della sua presentazione del nuovo modello, annunciata per l’autunno del 2011.

Evoluzione nel solco della tradizione per la nuova BMW Serie 3

La carrozzeria è completamente inedita, pur non differendo molto dal modello attualmente in commercio. Rimangono inalterate le proporzioni sportive che tanto apprezzano gli estimatori del marchio BMW: la nuova Serie 3 punta a rimanere la proposta più dinamica tra le segmento D premium. Il muso della vettura ricorda la nuova BMW Serie 6: tratti cuneiformi e cofano a “V” in primis. Il doppio rene BMW cresce nelle dimensioni, arrivando a dominare letteralmente la sezione frontale. Profonde nervature solcano il cofano, garantendo aumentando il dinamismo dell’insieme. Le luci di coda traggono ispirazione da quelle della sorella maggiore BMW Serie 5, introdotta di recente nella gamma dell’elica.  La nuova Serie 3 della BMW arriverà sul mercato nel 2012 e si confronterà con le analoghe proposte dei principlai costruttori tedeschi, ovvero Audi A4 e Mercedes Classe C, recentemente rinnovata.

TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE