BMW Serie 4 Cabrio nuove immagini spia

Nuove foto spia della BMW Serie 4 Cabrio, sorpresa ora anche con una sgargiante livrea rosso Melbourne e kit estetico M Sport. Il debutto sul mercato è atteso per il 2014

Il nostro fotografo spia ha sorpreso proprio oggi alcuni muletti di BMW Serie 4 Cabrio, scovati all’interno del BMW Workshop situato nel circuito del Nürburgring. Oramai quasi completamente priva di camuffature, la BMW Serie 4 Cabriolet appare anche in una vistosa livrea rosso Melbourne, dotata peraltro di kit estetico ed aerodinamico M Sport. L’area riservata conteneva altri muletti, come ben visibile dalle immagini, tra i quali anche la futura MPV della Casa dell’Elica.

Esteticamente possiamo notare che il muso della BMW Serie 4 Cabrio è caratterizzato da linee più schiacciate rispetto a quelle della BMW Serie 3, mentre la calandra è lievemente più sottile, con i fari invece che assomigliano a quelli della berlina. Il kit M Sport si contraddistingue invece per le ampie prese d’aria, decisamente più grandi di quelle della altre auto, e per il paraurti con fendinebbia integrati ai lati. Lateralmente la classica presa d’aria collocata dietro la ruota posteriore è camuffata, con le protezioni che continuano fino alla coda.

La gamma motori sarà ovviamente la medesima della Coupé: saranno quindi presenti il motore 2.0 turbo da 184 CV della 420i, il 245 CV della 428i ed il 3.0 sei cilindri turbo della 435i. I propulsori diesel saranno invece il 2.0 da 184 CV della 420d e il 3.0 nelle versioni da 258 CV della 430d e biturbo da 313 CV della 435d. Sarà disponibile inoltre la trazione integrale xDrive, mentre per il cambio si può optare per il manuale sei marce o per l’automatico a otto rapporti.

 

ARTICOLI CORRELATI