BMW Serie 4 Gran Coupé foto spia dei test su strada

Continuano i test su strada per la BMW Serie 4 Gran Coupè, che pian piano sta anche perdendo le pesanti camuffature dei mesi scorsi. Si inizia ora a carpire qualche dettaglio estetico in più della quattro porte bavarese

Era da qualche mese che non avevamo notizie della BMW Serie 4 Gran Coupè, almeno non dal nostro fotografo spia. Ora però ci giungono in redazione alcune nuove immagini che ritraggono la quattro porte bavarese con minori camuffature rispetto al passato. Si inizia anche ad intravedere qualche dettaglio in più, segno evidente che questi test su strada precedono non di molto il debutto davanti al grande pubblico e successivamente nelle concessionarie.

Da quello che possiamo notare dalle immagini in nostro possesso, la BMW Serie 4 Gran Coupè ha un muso identico a quello delle altre BMW Serie 4 mentre la finestratura dovrebbe avere una ripartizione a tre luci con un terzo cristallo nel montante posteriore. Questa caratteristica ricorda la BMW Serie 3 GT.

Anche le foto dell’abitacolo mostrano come la Serie 4 Gran Coupè riprenda in toto i contenuti della BMW Serie 4. Il debutto è previsto per la prima metà del 2014, magari in occasione del Salone di Ginevra.

ARTICOLI CORRELATI