BMW Serie 5 berlina, touring e GT foto spia della gamma intera

Il nostro fotografo spia ha sorpreso in un sol colpo tutta la famiglia della BMW Serie 5, immortalata in versione berlina, Touring e GT. Le tre vetture tedesche sono uscite dal centro BMW praticamente prive di camuffature, per una giornata di collaudi su strada. La presentazione della BMW Serie 5 facelift dovrebbe avvenire nel corso del 2013, probabilmente verso il finire dell’anno, magari in occasione del Salone di Francoforte.

Mano a mano che si riducono le camuffature riusciamo a notare con maggiore precisione le novità che andranno a caratterizzare le BMW Serie 5 facelift, coperte ora solo nella zona dei gruppi ottici, ma per il resto oramai nella loro versione definitiva. Oltre alla versione berlina ed alla Touring, è molto interessante rilevare la presenza della BMW Serie 5 GT, apparsa nelle foto dei mesi scorsi sempre camuffata in maniera pesante. Ora notiamo invece i gruppi ottici anteriori ed il paraurti dal design inedito.

Posteriormente invece le camuffature sono ancora presenti e no permettono di scorgere dettagli ben precisi, il che potrebbe significare che le modifiche saranno più corpose. Nelle prossime settimane sono comunque previsti nuovi test per la BMW Serie 5, e speriamo quindi di potervi aggiornare in maniera ancor più esaustiva, in attesa del debutto ufficiale.

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.650€
TUTTO SU BMW
Articoli più letti