BMW Serie 5 restyling foto spia

Foto spia del restyling della BMW Serie 5
La BMW Serie 5 è tra le berline di segmento E più vendute. Arrivata alla sua sesta generazione, lanciata nel 2010, ora a Monaco di Baviera stanno sviluppando un restyling di routine. Il nostro cacciatore di tester infatti ha sorpreso un muletto molto camuffato nei punti topici (parte anteriore e posteriore) della Serie 5 durante i primi collaudi di affidabilità su strada in condizioni di freddo estremo. Sorpresa nel nord della Svezia, la BMW Serie 5 dovrebbe apparire al Salone di Francoforte 2013.

Novità estetiche per la BMW Serie 5 2014
Nonostante gli adesivi di ordinanza, della BMW Serie 5 berlina si possono già scrutare alcune novità. All’anteriore ci sono nuovi gruppi ottici ed un paraurti dal nuovo disegno. Anche la griglia potrebbe subire modifiche anche a seconda della variante.  Il posteriore riprende quanto fatto sul recente restyling dell’ammiraglia BMW Serie 7, con moderne luci a LED a strisce ed un disegno nuovo per il paraurti.

Come ipotizzavamo in precedenza, la BMW Serie 5 restyling dovrebbe essere presentata tra circa 8-9 mesi come modello 2014. Aspettiamocela quindi ai saloni internazionali di fine 2013, il più importante dei quali è Francoforte, un appuntamento che farebbe “giocare in casa” la nuova Serie 5.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nuova Formentor e-HYBRID
Nuova Formentor e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in

Sponsor

Nuova Formentor e-HYBRID
Nuova Formentor e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU BMW
Articoli più letti