USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW Serie 5 Touring nuove foto spia con minori camuffature

La BMW 5 Series Touring 2017 è in fase di sviluppo piuttosto avanzato, come dimostrato i nuovi test dinamici della familiare tedesca, le cui camuffature sono sempre meno pesanti.

A Monaco proseguono i test che vedono protagonista la BMW 5 Series Touring 2017, della quale vi proponiamo nuove immagini spia questa volta caratterizzate da camuffature meno “coprenti”, per così dire.

Dopo aver presentato la versione berlina della Serie 5, in BMW hanno pensato che fosse il caso di rimuovere alcune camuffature sulla Touring, in particolare nella zona del muso. La zona di coda è invece ancora camuffata, il che appare logico dato che è la parte dell’auto che differisce maggiormente da quella della berlina. Qualche dettaglio comunque si intravede di già.

Ad esempio i fanali, simili a quelli visti sulla berlina, ma leggermente diversi nella parte vicino alla targa. Anche il paraurti rimane simile, con il bagagliaio che aumenta a dismisura e supera di molto i 530 litri di volume della berlina. I motori previsti? Il 2.0 e 3.0 Diesel da 190 e 265 CV, ma anche i benzina sempre 2.0 e 3.0, da 252 e 340 CV. Niente male!