BMW X3 foto spia del facelift del suv tedesco

Tempo di restyling anche per il suv medio BMW X3, sorpreso dal nostro fotografo spia che ci ha inviato le prime immagini dell’auto tedesca in fase di testing lungo le strade del sud dell’Europa. I camuffamenti riguardano principalmente il frontale e la parte posteriore della X3, le cui modifiche estetiche non sembrano essere eclatanti, ma che comunque uscirà ringiovanita da questo trattamento.

Le modifiche più interessanti riguardano il paraurti anteriore, i fanali sempre anteriori e la calandra. Infatti il paraurti frontale sarà caratterizzato da un design più aggressivo e sportivo, con prese d’aria tutte nuove dalle dimensioni maggiori, mentre anche le venature saranno riviste. La calandra sarà altresì rivista ed il suo andamento sarà più verticale, mentre per quanto riguarda i gruppi ottici anteriori ci dovrebbero essere delle nuove luci a LED e degli indicatori anch’essi a LED.

I camuffamenti non permettono tuttavia di capire se questi gruppi ottici saranno simili a quelli della nuova BMW Serie 3, ma è più probabile che abbiano un design tutto nuovo non ispirato a nessun modello già in commercio. La nuova BMW X3 vede anche il posteriore leggermente rivisto, ma in maniera meno netta rispetto al frontale. Non resta dunque che attendere il Salone di Ginevra del prossimo marzo o sperare che il nostro fotografo spia sorprenda un muletto magari non meno camuffamenti.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU BMW X3
Articoli più letti