Chevrolet Camaro Intimidator con motore V8 da ben 704 CV

La Chevrolet Camaro, auto già aggressiva di natura, raggiunge i 704 CV con la versione Intimidator, realizzata in onore del campione di Nascar Dale Hernhardt

Pur essendo un’auto già potente e decisamente aggressiva, la Chevrolet Camaro, in occasione del decimo anniversario della morte di Dale Hernhardt, ritorna prepotentemente alla ribalta con una versione denominata Intimidator, e destinata a soddisfare anche i più esigenti in termini di prestazioni ed emozioni.
La nuova versione, presto disponibile, è caratterizzata da alcuni particolari che ben la delineano, come ad esempio lo splitter anteriore e, sempre anteriormente, una grande presa d’aria a nascondere tutti i cavalli presenti nel motore. Posteriormente invece troviamo lo spoiler che conferisce anch’esso un aspetto ancora più sportivo e “cattivo”.
Per quanto riguarda la motorizzazione, il V8 della Camaro è stato potenziato grazie ad un compressore volumetrico Eaton, fino ad arrivare alla incredibile potenza di 704 CV ed addirittura 942 Nm di coppia. Anche il telaio è stato ovviamente modificato, così come le sospensioni, ora in grado di gestire ancor meglio tutta questa potenza, e l’impianto frenante, anch’esso rivisto e migliorato.
Il prezzo della Camaro Intimidator è di quasi 80.000 dollari, pari a circa 55.000 euro.

7 Foto

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/chevrolet-camaro-intimidator-con-motore-v8-da-ben_44488/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis