Chevrolet Camaro SS Convertible by 813 Customs

Il preparatore 813 Customs propone una Chevrolet Camaro decisamente eccessiva, fuori dagli schemi e al limite della realizzabilità tecnica, facilmente ctalogabile come l’esemplare unico più folle dell’estate 2012. La base di realizzazione è una Chevrolet Camaro SS model year 2012 spinta dal noto 6.2 litri V8 capace di prestazioni di tutto rispetto. Come avremo modo di appurare insieme, questa Camaro non mancherà di attirare l’attenzione nel corso delle fiere motoristiche e degli eventi che la vedranno partecipante.

Carrozzeria cromata e mostruosi cerchi da 32 pollici per la folle Chevrolet Camaro SS Convertible by 813 Customs
I tratti distintivi di questa Chevrolet Camaro SS sono senza dubbio la finitura cromata di carrozzeria e paraurti oltre e soprattutto i mostruosi cerchi in lega scomponibili, anch’essi cromatissimi, da ben 32 pollici. Una misura mai vista prima, neanche nelle realizzazioni più estreme basate su SUV a stelle e strisce full size. L’effetto sulla “povera” Camaro certamente stupisce, e questo era l’intento, ma lascia decisamente perplessi… la vettura risulta infatti rialzata da terra di una quarantina di centimetri!

La Chevrolet Camaro SS Convertible by 813 Customs stupisce anche in materia di impianto stereo
Questa incredibile show car risulta completamente stravolta anche nell’abitacolo. Sedili e arredi interni sono caratterizzati da un aceso rosso ciliegia, ma a lasciare senza fiato sono le decine di woofer e tweeter dell’impianto stereo multicanale. Il pannello di entrambe le portiere della Chevrolet Camaro SS Convertible by 813 Customs ospita una decina di altoparlanti, mentre dietro la testa di pilota e passeggero c’è addirittura uno schermo LCD a scomparsa azionato da un servomeccanismo elettrico.

TAGS:
TUTTO SU Chevrolet Camaro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE