Chevrolet Camaro, tuning da 700 CV per il film d’animazione Turbo

Gli amanti delle muscle cars e del tuning in genere non potranno non strabuzzare gli occhi di fronte a questa imponente ed estremamente aggressiva Chevrolet Camaro capace, dopo le opportune modifiche, di sviluppare fino a 700 CV. L’esemplare in questione è stato preparato in occasione del debutto nelle sale cinematografiche statunitensi di “Turbo”, film d’animazione basato su una lumaca appassionata di motori.

Il film della Dreamworks Animation si appresta ad uscire anche da noi in Italia (precisamente nel mese di agosto) e nel trailer rilasciato dal colosso americano possiamo notare come questa Chevrolet Camaro faccia la sua comparsa, inghiottendo la lumaca protagonista del film. Il body kit della Camaro da 700 CV è a dir poco esagerato ed è composto da ogni sorta di splitter, di appendice, di spoiler e di modifiche varie, come gli enormi passaruota, i terminali di scarico ed i cerchi in lega da 24 pollici Vellano VSH.  

Inoltre, la carrozzeria della Chevrolet Camaro è stata ricoperta da una pellicola vinilica grigio opaca. Manca ancora molto all’uscita nelle sale cinematografiche del 29 agosto 2013, ma nel frattempo possiamo ammirare questa muscle car totalmente elaborata, che oltre ad essere aggressiva deve garantire prestazioni di tutto rispetto, con il sound del V8 che grazie ai nuovi terminali di scarico promette di lasciare a bocca aperta.

TAGS:
TUTTO SU Chevrolet Camaro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE