Chevrolet Corvette C7 ZR1 2018: le foto spia

Ecco le foto spia, per la prima volta da vicino, della Chevrolet Corvette C7 ZR1 2018. Dalle immagini è possibile vedere la parte posteriore dotata di un grande spoiler.

Abbiamo le prime foto spia ravvicinate del prototipo di quella che probabilmente sarà la nuova Chevrolet Corvette C7 ZR1 2018, visto che è stata immortalata all’interno del GM Proving Grounds.

Il nostro fotografo si trovava nell’area, quando ha scorto la vettura sterzare a sinistra verso il cancello di sicurezza. Purtroppo non ha avuto il tempo di immortalare la parte frontale del prototipo C7 ZR1, ma è riuscito a scattare la parte posteriore prima che potesse fuggire dietro il cancello.

Dalle immagini possiamo vedere, per la prima volta, uno spoiler posteriore enorme sul retro di questa Corvette. Inoltre osservando le foto è possibile vedere dei particolari cerchi a stella. Alcune indiscrezioni parlano dell’adozione di un motore LT5, un V8 biturbo. Probabilmente la presentazione sarà in America, magari durante il prossimo Salone di Detroit.

ARTICOLI CORRELATI