Chevrolet Cruze Eco e RS al Salone dell’auto di New York 2010

Chevrolet presenta al Salone dell'auto di New York le versioni Eco e RS della media Cruze che sta riscuotendo un buon successo di vendite

Chevrolet presenta al Salone dell’auto di New York (in programma dal 2 all’11 aprile) due nuove versioni della sua berlina media, la Cruze. Le due nuove declinazioni della Cruze sono la Eco e la RS.
La Cruze Eco ha come obiettivo quello di far risparmiare sui consumi contenendo anche le emissioni inquinanti, la RS invece si presenta come sportiva adatta però alla quotidianità.
La Chevrolet Cruze, nella versione Eco (quella che attrarrà maggiormente la clientela europea e italiana) monta un nuovo quattro cilindri in linea Ecotec 1400 di cilindrata col turbocmpressore abbinato a un cambio manuale a sei marce. Tale propolsore dovrebbe permettere percorrenze pari a 17 chilometri con un litro in autostrad, nonostante i 138 cavalli di potenza massima.
Naturalmente anche la Cruze RS monta un motore turbo e offre un pacchetto di serie molto interessante: fari fendinebbia, spoiler posteriore, minigonne e un diverso look degli interni, con profili cromati e quadro strumenti retroilluminato.

ARTICOLI CORRELATI