Chevrolet Cruze Station Wagon

Terza versione del modello più venduto nel mondo del cravattino. La gamma motori include un turbo sportivo e un diesel. Incluso il sistema di infotainment MyLink per smartphone

Chevrolet Cruze Station Wagon al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2012
Anteprima mondiale all’82° edizione del Salone di Ginevra 2012, la Chevrolet Cruze Station Wagon è l’ultima versione del modello più venduto del costruttore americano, dopo la Chevrolet Cruze Berlina e la Chevrolet Cruze Hatchback, che insieme hanno superato la soglia di un milione di veicoli venduti nel mondo dal lancio della vettura avvenuto nel 2009.
“La Cruze Station Wagon si rivolge a un importante segmento del mercato. Soddisfa tutti i desideri dei guidatori europei per il suo design originale, la guida dinamica, lo spazio e i consumi contenuti” ha dichiarato Susan Docherty, Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet Europe.

Design raffinato e nuove tecnologie per la Cruze Station Wagon
I designer americani hanno disegnato linee riconoscibili per la Chevrolet Cruze S.W.: per esempio la linea del tetto rastremata ad arco senza interruzioni ed  utili barre portatutto (di serie) conferisce alla vettura un aspetto sportivo ed equilibrato.
Il nuovo frontale non è pensato solo per la versione famigliare ma anche per tutte le altre versioni: fendinebbia e interni dei gruppi ottici anteriori modificati e nuovo design dei  cerchi, oltre a nuove rifiniture della consolle centrale.

12 Foto

Gamma motori della Chevrolet Cruze Station Wagon
Oltre agliattuali propulsori benzina 1.6L e diesel 2.0L automatico, dall’estate 2012 sono previsti  nuovi motori per completare la gamma Cruze. 
Si va dal nuovo turbo benzina 1.4L al nuovo diesel 1.7L, tutti dotati di dispositivo Start-Stop di serie ed a norma Euro 5.
La station wagon è lunga 4.675 mm e supera leggermente le versioni hatchback (4.510 mm) e berlina (4.597 mm). La capacità di carico va da 500 litri nel solo vano posteriore fino alla linea del finestrino a quasi 1.500 litri fino al tetto con i sedili posteriori abbattuti.

Tecnologia a bordo della Chevrolet Cruze Station Wagon
Le nuove Chevrolet Cruze Station Wagon posson essere dotate di sistema KeyLess per accedere al veicolo tenendo la chiave nella borsa o in tasca. Il sistema consente inoltre di avviare o spegnere il motore premendo un pulsante senza dover inserire la chiave.
Nuovo anche il sistema di infotainment Chevrolet, chiamato MyLink: questo è previsto solo sugli allestimenti di livello superiore a partire dall’estate 2012. Con questo sistema si può portare le funzionalità del proprio smartphone nella vettura, rendendo visibile il contenuto dello smartphone sullo  schermo touch screen a colori ad alta risoluzione da sette pollici. Una volta collegato il proprio smartphone, mediante il touch screen del sistema di infotainment è possibile accedere a playlist personali, fotografie, rubriche telefoniche, video e altri media e dati memorizzati, come per esempio una app speciale di navigazione.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/chevrolet-cruze-station-wagon_51483/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis