USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Chevrolet Orlando scoop

Nuovi test per Chevrolet Orlando: la grande suv coreana punta su un'abitabilità da prima della classe abbinata ad un look personale ed accattivante: dovrà affrontare rivali come Chrysler Voyager e Volkswagen Sharan

Chevrolet Orlando scoop: nuovi avvistamenti per la grande monovolume coreana, questa volta impegnata in pista. E’ l’ultima creatura Chevrolet, interessante crossover tra SUV e monovolume capace di combinare uno spazio interno sufficiente per sette persone con la versatilità di un SUV a trazione integrale.  La chiave di lettura della Orlando è il suo “design efficiente”. Una linea di cintura concava, parafanghi pronunciati e le ruote in rilievo rispetto alla struttura dell’auto creano la sensazione di trovarsi di fronte a un SUV senza però averne gli ingombri. La Orlando andrebbe a scontrarsi con rivali temibili come Volkswagen Sharan e Ford S-Max.

Le foto di oggi mostrano un stadio di sviluppo più avanzato rispetto a quelli di quest’inverno, provenienti dalla Norvegia. Da qualche anno a questa parte, il periodo più rigido dell’anno vede a quelle latitudini un traffico degno delle nostre metropoli nell’ora di punta. Tutte le case raggiungono queste lande spazzate da venti gelidi per testare in condizioni limite le proprie vetture di prossima introduzione, sotto forma di goffi prototipi camuffati in modo da rendere difficile la vita ai numerosi fotografi spia assiepati lungo le piste più battute. Allo stesso modo, con l’arrivo della primavera i test si spostano in circuito, con una certa preferenza da parte di tutte le case del teutonico Nurburgring.

TUTTO SU Chevrolet Orlando
Articoli più letti
RUOTE IN RETE