USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Chevrolet Spark Pink Lady

Già nelle concessionarie auto la versione speciale dedicata alle donne della citycar compatta Chervolet Spark, disponibile sia in versione benzina che in quella ecologica Bifuel con impianto a GPL

Chevrolet Spark in rosa
Chevrolet lancia nei concessionari una versione speciale al femminile della compatta Spark, citycar dedicata ad un target femminile grazie al look caratterizzato dall’esclusiva tinta rosa metallizzto Pink Lady, in attesa della nuova Chevrolet Spark facelift 2013. Questo particolare allestimento è disponibile sia nella versione benzina che nella variante Chevrolet Spark GPL fra le 10 auto a GPL 2012 più vendute.

Ulteriori accenti per lo stile esterno sono gli stricker “bubble” che raffigurano bolle di sapone bianche, specchietti retrovisori e gonne laterali in tinta con la carrozzeria e cerchi in lega di colore bianco da 15 pollici.

Ampia dotazione di sicurezza
Non solo stile esteriore ma anche contenuti per questa versione che vanta di serie 6 airbag, ABS e Controllo elettronico della Trazione, ideale per il traffico cittadino grazie alle dimensioni di soli 3.64 m di lunghezza, senza rinunciare ai 5 posti passeggeri con i sedili posteriori reclinabili separatamente per una totale flessibilità.

Risparmio con la versione Chevrolet Spark GPL
Spark Pink Lady è green friendly e money saving, secondo la filosofia di tutte le auto di casa Chevrolet. Infatti un pieno GPL costa solo 21 euro e la convenienza si associa a un minore impatto ambientale e a benefici pratici, come l’accesso nelle zone a traffico limitato dei centri urbani.

Il prezzo per la versione 1.0 benzina è di 11.690,00 euro, mentre la più ecologica versione con impianto a GPL viene offerta al prezzo di partenza di 13.200,00 euro

TUTTO SU Chevrolet Spark
Articoli più letti
RUOTE IN RETE