USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Citroen C1 Vanity Fair 10, la sorella minore di Citroen C3 ora in edizione limitata

In occasione del 10° anniversario di Vanity Fair, Citroën Italia e Vanity Fair presentano la nuova Citroën “C1 Vanity Fair 10”, un’edizione limitata nata dalla collaborazione tra la Casa automobilistica e un’icona del mondo della moda

Per celebrare il 10° anniversario di Vanity Fair, arriva la Citroen C1 Vanity Fair 10, un’auto decisamente femminile, una vettura che combina sapientemente la creatività, il glamour ed il carattere trendy. La sorella minore della Citroen C3 è da sempre attenta ad un target prettamente femminile le cui motivazioni d’acquisto, oltre al comfort, il design ed il prezzo contenuto, prevedono un’auto “facile da vivere ogni giorno”. L’obiettivo della nuova Citroen C1 Vanity Fair 10 è quello di proporre una vettura giovane e dinamica, con una spiccata personalità e dalla forte carica di simpatia.

E’ bene ricordare infatti che la Citroen C1 è una citycar dalle dimensioni compatte (3,43 metri di lunghezza) ma in grado di ospitare comodamente 4 persone a bordo, senza sacrificare qualità e sicurezza. Da quando è stata lanciata sul mercato italiano, Citroen C1 ha realizzato oltre 130.000 vendite, il 70% delle quali indirizzate ad un pubblico femminile. Da sempre Citroen collabora con realtà molto conosciute in Italia, come il Comune di Riccione, Pinko, Vodafone, Deejay, Accessorize, Amici e molte altre… Ora invece celebra i primi 10 anni di vita di Vanity Fair in Italia.

La Citroen C1 Vanity Fair 10 è caratterizzata da un equipaggiamento completo che include: climatizzatore, radio CD MP3 con presa USB e Aux.In, Bluetooth con funzione streaming audio, 4 airbag, fari diurni a LED, tetto bicolore Glossy Black e tinte esterne Vanity Red e Vanity White. Anche l’abitacolo della Citroen C1 Vanity Fair 10 è ricco di stile, pur rimanendo sobrio ed elegante. Esso può essere arricchito con gli interni specifici Vanity Fair di confezione sartoriale e realizzazione italiana, sedili bi-colore in tessuto/Tech Leather con cuciture in doppio colore rosso/nero e logo Vanity Fair in rilievo, pomello del cambio in morbida pelle e sportellino del vano portaoggetti in Tech Leather.