Ferrari California 3S tuning by DMC

Il tuner tedesco DMC presenta una Ferrari California dal body kit appositamente rivisto, denominata 3S: Surfista Silver Star

La Ferrari California che vediamo nella gallery a fianco, presentata dal tuner tedesco DMC, è una vettura che evidenzia un body kit totalmente nuovo, in fibra di carbonio, al quale è stato dato il nome di 3S, ovvero Surfista Silver Star.

A livello estetico, la Ferrari 3S presenta uno splitter frontale pronunciato ovviamente in carbonio, mentre posteriormente troviamo un diffusore anch’esso dello stesso materiale che minimizza l’attrito, permettendo alla supercar di essere ancora più filante ed  avere prestazioni ancora più emozionanti della vettura di serie.
Persino la targa è stata rifinita con della fibra di carbonio, a completamento di un lavoro che vede questo materiale leggero e resistente come assoluto protagonista.

Per quanto riguarda invece il propulsore, il tuner tedesco ha portato i cavalli del motore a quota 606, dai 460 della versione base, con la vettura ora in grado di toccare i 325km/h, accelerando da 0 a 100km/h in soli 3.9 secondi.
I cerchi i lega portano il marchio ADV1 e sono da 21 pollici frontalmente e da 22 al posteriore, con pneumatici speciali per una migliore aderenza all’asfalto.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI