USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ferrari California, spaventoso incidente contro un bus

Il conducente di una Ferrari California è miracolosamente sopravvissuto senza riportare ferite gravi ad un incidente avvenuto ad oltre 100 km/h. La California ha tamponato un bus e la parte anteriore dell'auto si è quasi "sbriciolata" nell'impatto

Un incauto automobilista poco più che ventenne, a bordo della sua potente Ferrari California, si è schiantato contro un bus ad una velocità superiore ai 100 km orari. Incredibilmente, anche a detta del personale intervenuto per assistere i feriti e per normalizzare la situazione, il conducente non solo era ancora in vita, ma non riportava nemmeno ferite troppo gravi che ne potessero mettere in pericolo la salute.

Il giovane proprietario della Ferrari California si trovava sul ponte Al Rawdha ad Ajman, UAE e viaggiava sulla Sheikh Zayed Road, quando ha perso il controllo della supersportiva italiana ed è carambolato contro altre 4 automobili prima di schiantarsi contro un bus che trasportava 50 lavoratori.

Anche gli altri feriti nell’incidente non destano preoccupazione, a testimonianza di come gli sforzi fatti dalle case auto in materia di sicurezza stiano dando i loro frutti, anche se questo non significa guidare in maniera sconsiderata e fare affidamento sulla buona sorte.

TUTTO SU Ferrari California
Articoli più letti
RUOTE IN RETE