Ferrari California nuove foto spia

Un muletto di Ferrari California è stato sorpreso dal nostro fotografo spia. Proseguono dunque i test su strada della nuova generazione di California, caratterizzata da nuovi terminali di scarico e fari anteriori inediti

La nuova generazione di Ferrari California è attesa al debutto per l’inizio del 2015 ma nel frattempo proseguono i test dinamici su strada. Un prototipo della nuova generazione di California è stato sorpreso dal nostro abile fotografo spia, che ha appunto immortalato un muletto bicolore caratterizzato da fari anteriori inediti e nuovi terminali di scarico.

La Ferrari California è stata commercializzata per la prima volta nel 2008 per cui i tempi per una nuova generazione di California sembrano essere oramai maturi. Questo muletto potrebbe già adottare la piattaforma e la meccanica della nuova generazione, il cui design dovrebbe cambiare in maniera radicale rispetto alla versione attuale.

Le novità potrebbero non finire qui, dato che con il ritorno del mondiale F1 ai motori sovralimentati, la California potrebbe riportare in Ferrari questa soluzione. Non è possibile escludere a priori nemmeno la soluzione di un motore V8 derivato da quello della Maserati Quattroporte, ma questa rimane per ora solamente un’ipotesi.

ARTICOLI CORRELATI