Ferrari Enzo FXX autografata da Schumacher all’asta

L’esemplare numero 29 dei 30 prodotti della Ferrari Enzo FXX autografata da Schumacher andrà all’asta il 26 settembre prossimo

Un’asta di sole Ferrrari quella che Auctionata organizza per il prossimo 26 settembre a Berlino. Ben 27 Rosse di Maranello saranno messe in vendita con prezzi d’attacco dai 24 mila euro fino al milione di euro. Ci sono anche alcune vetture dal fascino irresistibile come alcune storiche, una F40, una F50 ed alcune auto da gara come una Ferrari 355 Challenge e la monoposto di Formula 1 del 1997.

Il pezzo più pregiato è sicuramente la Ferrari Enzo FXX del 2006, numero 29 di 30 esemplari costruiti, autografata sul cofano dall’indimenticato Michael Schumacher. La base d’asta per questa vettura è di un milione di euro, ma chissà se si arriverà ai 3 milioni di euro per i quali è stata venduta ultimamente una La Ferrari FXX K.

Certo l’acquisto di un esemplare così prestigioso è un vero e proprio investimento e poi bisogna tenere conto che oltre all’auto c’è l’autografo di Schiumacher. Quindi potremmo dire che siamo di fronte ad una super offerta 2×1. Buona asta a tutti!!!

ARTICOLI CORRELATI