Fiat 500L versione Stati Uniti foto spia

Fiat 500L sbarca negli USA
La Fiat 500L è stata svelata a Ginevra nel marzo scorso suscitando molta curiosità. Già disponibile nel mercato europeo, i piani del Lingotto prevedono un suo sbarco oltreoceano.
Nonostante negli Stati Uniti le vendite della versione berlina e cabrio non abbiano portato i risultati sperati, visti i gusti e le abitudini degli automobilisti americani, la Fiat 500L potrebbe dare quell’apporto critico tale da risollevare l’immagine del modello negli Stati Uniti.
Il prezzo di listino della Fiat 500L  in Italia parte da 15.550 euro.

Foto spia della Fiat 500L USA version
Nel frattempo il nostro cacciatore di test è sbarcato nei pressi di Torino, tra le sedi di Fiat ed Alfa Romeo da dove non è tornato a mani – o macchina fotografica – vuote. Infatti ha sorpreso un muletto della Fiat 500L, nella versione destinata al mercato americano, impegnato durante i primi test su strada.
Il design, rispetto al modello in commercio in Europa, si differenzia per rispondere alle normative americane sulla sicurezza. Per esempio, l’anteriore è stato ridisegnato con una nuova griglia ed un nuovo paraurti. Al posteriore invece la parte inferiore e decisamente più estesa.
In entrambe le parti è stata eliminata la fascia paracolpi di plastica nera. Le targhe negli stati americani sono molto diverse e lo spazio per alloggiarla è ridotto.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Fiat 500L
Articoli più letti