Il nostro fotografo spia è sempre molto attento e ci propone ora le ultime immagini che ritraggono l’attesissima Fiat 500X, il nuovo SUV di casa Fiat. Dopo la presentazione della Jeep Renegade, con la quale condivide la stessa piattaforma, si attende dunque anche quella della 500X, che secondo quanto riportano i rumors più accreditati sarà rivelata al pubblico ed alla stampa al termine dell’estate.
La Fiat 500X risulta camuffata in maniera ancora molto pesante, sia esternamente che internamente, anche se le propoprzioni dell’auto risultano comunque piuttosto chiare. Si notano subito sia il frontale piuttosto alto che la mancanza della terza luce laterale, denotando un look più cittadino rispetto alla cugina Jeep Renegade. E’ comunque difficile stabilire se questo muletto sia a 2 o 4 ruote motrici.
Le motorizzazioni dovrebbero essere il turbodiesel 1.3 Multijet e 1.6 Multijet ed il 4 cilindri 1.4 benzina. L’arrivo nelle concessionarie dovrebbe avvenire a fine 2014 o al massimo nei primissimi mesi del 2015.